Il Nostro Blog

Tutte le news dal mondo Swim Power

Ripartiamo alla grande

25 Maggio si ritorna in vasca

In ottemperanza al DPCM del 18 maggio 2020, nell’ambito della Fase 2 della lotta al Covid-19, la Swim Power giorno 25 Maggio riapre per ripartire con le attività natatorie.

E’ stato un lunghissimo periodo, vissuto con grande sacrificio per gestore e tesserati. Vedere luce in fondo al tunnel è motivo di grande gioia per chi come Noi vive di sport, di acqua, di cloro.

Il Governo, al fine di contenere il rischio di contagio, ha emanato delle linee guida che ogni struttura sportiva deve recepire e mettere in atto.
E’ stato redatto un regolamento interno, personalizzato, che in settimana Vi illustreremo, al fine di essere immediatamente pronti al riavvio.

Abbiamo bisogno della Vostra collaborazione per poter gestire le attività secondo un elevato standard di sicurezza. Ci siamo accorti come il mondo, le nostre vecchie abitudini, siano state spazzate via dalla paura di un nemico pericoloso. Torneremo ad allenarci, cambiando le procedure di pre e post allenamento solo ed esclusivamente per tutelare la Vostra salute.

Non rimane che darci appuntamento a lunedì prossimo, certi che ricominciare a nuotare, sorridere, sia fondamentale per tornare ad una serena quotidianità.

Copyright 2019 © All Rights Reserved Swim Power Bagheria