Staffetta tra risate e saluti

Un tuffo, tre virate e 100 metri al massimo. Tra risate, divertimento e “ansia da prestazione” si è svolto il consueto Staffettone Natalizio. Una manifestazione che ci permette di accogliere il Natale con ciò che sappiamo fare meglio, nuotare. 

Giovanissimi, agonisti, “cavalli di ritorno” e master. Tutti impegnati a misurarsi prima con se stessi e poi con gli altri, con la serenità di un veterano o l’ansia del novello.

Per gli amanti delle statistiche ha vinto la squadra D, capitanata da un terzetto iniziale di tutto rispetto. Aiello Giuseppe, Militello Giuseppe e Ficano Andrea. Tutti sotto i 58 secondi.

Il più veloce, nemmeno a dirlo, l’agonista del momento; quel Domenico Faso che con 54.90 mostra interesse ed impegno anche nelle gare casalinghe. 

Un ringraziamento va comunque ad ogni singolo partecipante, al pubblico presente e a tutto lo staff che ha permesso lo svolgimento dell’evento.

Non rimane che darci appuntamento tra un anno per rivivere nuove emozioni, scambiarci gli auguri e gustare un buon panettone. Sempre col sorriso e con quell’atmosfera familiare che in casa Swim Power non manca mai.

Clicca qui per i Risultati Staffetta 2017